Rascalz

Testo Movie star Rascalz

847

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Movie star


well she looks like a movie star [x6]

well she looks like a movie star like a chocolate candy bar
[repeat 4 times]

hey full blown genetics body athletic your body look good
so I gotta give credit
yo nough man sweat it cause they all wanna hit it
cause you got that look like ya'll come get it
short skirt wearing diamond earring and low draws
on love to life daring and don't stop staring any party
wearin and got more girlfriends who don't mind sharing
sipping on liquor watchin my zipper wanna tear off my clothes
and expose the big dipper UH OH here we go
I know this game where you don't know my name
don't know why you came
cause usually you don't even go to clubs
and give hoochie the caps and fed ec for love
and it the first time yeah my first time to
never did this before please be gentle

well she looks like a movie star
like a chocolate candy bar [repeat 4 times]

well she looks like a
yo a big body girl diamonds and pearls
luscious lips, curved hips honey dips dangerous
huggin on a man threw a wink and kiss
that's why I can't understand how he's so pussy
whipped and ready to flip gets beat down over that
cause he cant control his girl stepping the wrong cat
who don't play that and we don't play stucky yo one time
we here two times she was lucky hard fit she couldn't handle it
just wanna get close and peep my manuscript yo dem pretty chicks
watchin cause they scandalous but I cant even knock em I'm a fan of it

well she looks like a movie star
like a chocolate candy bar
[repeat 4 times]

well she looks like a
yo a real fine damsel from any angle
half shadee half Naomi Campbell
sandals struttin like she hard to handle
and make a nigga wanna gamble to get a sample
of that double chocolate caramel chocolate vanilla
and yella and milk chocolate yo des fellas take life to
da darkest melt in my hands cause we don't eat chocolate
thas what they all say but they just talk it they rather foreplay
we just hit the target my only thought is how to make a profit
and bounce with these girls in the cold to the tropics

[repeat chorus]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Rascalz sono un gruppo hip hop canadese originario di Vancouver, considerati pionieri dello sviluppo dell'hip hop nel paese. Attivi dal 2001, il trio è composto da Red-1 (MC), Misfit (MC) e DJ Kemo (DJ). Con una musica caratterizzata da rime intricate, beat energici e testi che affrontano temi sociali e personali, i Rascalz hanno contribuito a plasmare l'identità musicale canadese. Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "The Anthem", "We Run This" e "Keep It Real". L'album "The Rascalz" (2003) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo nazionale.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song