Hey Mr. Cardiac
Where's my heart attack?
I placed my order six hours ago.
Come on, listen man
You got to understand
I got places to meet
And people to make
And money to blow
Heyy Mr. Solitaire
I ain't no Frigidaire
Don't play the martyr
Like the rest of those clowns
Get off your easy chair
Call Tony Millionaire
Cause we're going to town
And you're setting 'em up
And I'm knocking them down
Hey Mr. Cardiac
Please can you spare me ten dollars?
Hey, what do you say Mr. Cardiac
I'll pay you on Friday
But can't you help me with a dime?
Don't tell Chameleon Man
He never understands
Sits on his fortune
And stares at the wall
Let's hot-wire a Cadillac
Take it to hell and back
Let's get away from it all
You've got her in your hand
She's got him by the balls
Hey Mr. Cardiac
Please can you spare me ten dollars?
Hey, what do you say Mr. Cardiac
I'll pay you on Friday
But can't you help me with a dime?
Little Miss Succubous
Caught a downtown bus
Chasing the dragon a quarter to five
Spare me the tickertape
Time to negotiate
Give me the long and the short
Are you on the inside?
Is she dead or alive?
Hey Mr. Cardiac
Please can you spare me ten dollars?
Hey, what do you say Mr. Cardiac
I'll pay you on Friday
But can't you help me with a dime?
Firewater è un gruppo musicale indie rock fondato da Tod A. nel 1995. Il progetto, originario di Los Angeles, California, si caratterizza per una fusione eclettica di influenze musicali che spaziano dal folk al punk, passando per l'elettronica e il world music. Tod A., cantante, chitarrista e principale compositore del gruppo, ha collaborato con numerosi artisti provenienti da diverse culture musicali, creando un sound unico e riconoscibile. Firewater è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da arrangiamenti inusuali e improvvisazioni spontanee. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "Firewater" e "The Last Time I Saw You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".