Pacement life style
Feels like we're the kingsdom
The heat is melts enough my dress dress yes yes yeah
Sneapkin kisses all up on my color bone
Baby let me love me long long long time
Uh I love you when, when you touch me like that
You know I'm gonna, gonna do it right back
Adrenaline fresh and right to your hair, hair, yeah yeah yeah
[Refrain]
Uh you make my heart paparapam
Dance to..my drums go wine
Push up, push up baby one one
Yeah yeah mr. valentine
You got me black and blacka oh my
Push up, push up like a dumb trunk
Yeah yeah mr. valentine
Yeah yeah yeah baby
Siente caliente like the sun is in here
Don't meant to look better
What what what what yeah
..i see you in my future
What you see is what you get get get get get yeah
Uh I love you when, when you touch me like that
You know I'm gonna, gonna do it right back
Adrenaline fresh and right to your hair, hair, yeah yeah yeah
[Refrain]
You make the freeday
Feels like it's everywhere we melt like chocolate
You come with many cares
Love your whole package
I can't wait I can't wait to unrappin
Like ti like it like
You can have it all
Cogerlo todo
Tangle you want ooh
Dancing all night long
Bailando bailando
Take what you want ohh
Uh you make my heart paparapam
Dance to..my drums go wine
Push up, push up baby one one
Yeah yeah mr. valentine
You got me black and blacka oh my
Push up, push up like a dumb trunk
Yeah yeah mr. valentine
Yeah yeah yeah baby, mr. valentine
Yeah yeah yeah baby, mr. valentine
Oh mr valentine
Christina Milian, all'anagrafe Christine Marie Flores, è una cantante, attrice e modella statunitense nata a Jersey City, New Jersey, il 26 settembre 1981. Iniziò la sua carriera musicale nel 2001 con l'album di debutto "Christina Milian", che includeva il singolo di successo "AM to PM". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Lil Wayne e The-Dream, ed è apparsa in film come "Love Don't Cost a Thing" e "The Fighting Temptations". Milian è nota per la sua voce versatile e le sue performance energiche. Tra i suoi album più importanti figurano "It's About Time" (2004) e "So Amazing" (2005).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di