When I roam the hallways in my invisibility cloak
The hardest thing I've ever done is keeping myself from kicking
When I roam the hallways
The hardest thing I've ever done is keeping myself from kicking
That stupid cat Ms. Norris
When I roam the hallways in my invisibility cloak
The only thing I want to do is kick that stupid cat
That stupid cat
You know that you would like to kick that stupid cat too
Why won't you admit you would like to kick that stupid cat
We're not cruel
That cat just sucks
Oh yeah, you know it's true
Harry and the Potters sono una band indie rock americana proveniente da Norwood, Massachusetts, conosciuta per aver dato vita al genere di musica "wizard rock". Il gruppo è composto dai fratelli Joe e Paul DeGeorge, che entrambi interpretano il personaggio omonimo della saga di Harry Potter. Con un sound definito "wizard rock", la band si distingue per le elaborate performance dal vivo. Grazie alla loro influenza, Harry and the Potters hanno sviluppato una folta base di fan all'interno del fandom di Harry Potter. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sorting Hat", "Hedwig" e "Dumbledore's Army".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.