Despierte alerta que ya empezo la fiesta (x4)
Mueve tu cuerpo 1 2 3
mueve la cabeza, mueve los pies
que llegamos aqui pa' quitar el stress
baila mi nena, quiero que tiembles
acelera duro acelera
acelera que es gozadera
la fiesta empieza y no para
y nos vamos hasta la mañana
los hombres los hombres, manos en la cabeza
mujeres mujeres con la cola dale candela
control descontrol, vengo a poner la cosa en accion
la calle esta que arde, no llame a los bomberos que ya es muy tarde
Coro:
Mueve tu cuerpo hazlo violento
y la cintura tu quiebraras
vengo a quedar hasta el final
hasta explotar
Y no para y no para
mi ritmo que como bala se dispara
cuando tu lo escuchas te pones caliente
yo me pongo temente y hago el ambiente
toda mi gente va a bailar
toda mi gente va a gozar
toda mi gente va a rumbear
cuando escuche la campana sonar
Relampago, trueno ambiente que esto esta bueno (x2)
coro (x2)
Mueve la cadera, mueve la cadera mami,
que es lo que tu esperas
mueve la cintura mueve la cintura hazlo,
con sabrosura (x4)
coro (x2)
MUEVE TU CUERPO
Climax è stata una band americana formatasi a Los Angeles, California, nel 1970. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale nel 1971/72 con il brano "Precious and Few", che ha raggiunto la terza posizione della Billboard Hot 100. Il singolo ha venduto oltre un milione di copie e ha ricevuto un disco d'oro dalla R.I.A.A. il 21 febbraio 1972. Il gruppo si è formato attorno al cantante e chitarrista **Tommy DeCarlo**, noto per la sua voce potente e melodica. Climax ha esplorato principalmente generi come il soft rock e la musica pop, caratterizzata da arrangiamenti orchestrali e un sound ricco di sintetizzatori. Oltre a "Precious and Few", altri brani rappresentativi del gruppo includono "I'm So Glad" e "You Can't Run Away". Nonostante il successo iniziale, Climax non ha mantenuto la popolarità nel corso degli anni successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".