Once that you've decided on a killing
First you make a stone of your heart
And if you find that your hands are still willing
Then you can turn a murder into art
There really isn't any need for bloodshed
You just do it with a little more finesse
If you can slip a tablet into someones coffee
Then it avoids an awful lot of mess
'Cause its murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Now if you have a taste for this experience
And you're flushed with your very first success
Then you must try a twosome or a threesome
And you'll find your conscience bothers you much less
For murder is like anything you take to
Its a habit-forming need for more and more
You can bump off every member of your family
And anybody else you find a bore
'Cause its murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
And you can join the ranks of the illustrious
In history's great dark hall of fame
All our greatest killers were industrious
At least the ones that we all know by name
And you can reach the top of your profession
If you become the leader of the land
For murder is the sport of the elected
And you don't need to lift a finger of your hand
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your a, b, c, d, e
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn as your abc
Murder by numbers, one, two, three
It's as easy to learn, just turn on your T.V.
Maxeen è un artista musicale pop punk di cui si conosce poco. Il loro discografia comprende gli album "Maxeen" e "Hello Echo". Nonostante la scarsa informazione disponibile, Maxeen ha conquistato una certa popolarità nel genere pop punk grazie a brani come "The Way You Make Me Feel", "Lost In The Crowd" e "Never Let Go". La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, riff di chitarra energici e testi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di