Musiikki, ei mitn yht siistii kiksii
ku striitil tai biksis luukuttaa fiiliksis
musiikkii, tost vaan sit, ups, "hitti roskaa"
Puristi en koskaan, kun biisi saa moshaan
musiikkii jeesin mietteisiin, stressi sikseen
kun shittii patoutuu ja joutuu masikseen
Musiikkii siel tl, hell on viel` soiva bgi
Musiikkii siet et voi? hell, koita skin!
Se soi mun ps aina ku m baukin paukuis studioon,
kysyn mis sit budii on, lataan ja sydn Rudy Bwoyn
Musiikki tytt mut sislt ja se nkyy plle pin
Skobet pl meitsin ps sois nyt kaks biisii pllekkin
Sen biitin plle rin sit kielt, jot joka kulttuuri bamlaa
Se on One Love, ei musaa voi kukaan veke handlaa
eik omistaan, ei kaikki massit yhteens vakuuttaa
Ts on sit aitoo globaalii yhteisvaluuttaa
KERTO
Musiikki
Riehuu mun veres, mun sydmes, mun sielus
Musiikki
Tunne se rytmi, se...se tunne
Musiikki
Veikkaan ett tiedt mit meinaan
Musiikki
Vrj elmn, miten vois ilman prj!?
Musiikkii x5
Anna sen vaan soida beibe
Musiikkii x5
Kuuntele kun se soi taas beibe
Heittaat, don`t understand that shittii
Rileittaat, mun pt bng tt shittii
Silkkaa striittii, ei tietoo BS boista
Diilaa tt musaa, sullekki pari heikkii poistaa
All shitty, reppaa Helsinki city
Niin mini, haluut nh sun pit steppaa eturiviin
Musiikki, positiivist joka rivi
Valuutta, Jurassikki fiittinimi, Rhin family
En oo mik playeri, en mik gangsteri
Mulle riitt mun kaverit, kyn ja pala paperia
Flow suonis ku veri, soimaan paa se
Enemmn vrssyi ku possee mahtuu hiaceen
Laval bastuface, puskee naama punasen
Mut el saa se, taskuun muutaman satasen
Kippaa lasei skoolaa, flippaa ku duunais kolaa
Holla!! T bngeri, ja puske lis volaa
KERTO
Mun sydn puskee biittii, sanat jokases suonessa
3sataa kuus viis tahtii vuodessa
Pysytn juonessa, turha sun stailii runkkaa
Leveily dumppaa, paska puheet paskalt dunkkaa
Hoppii pumppaa. Joka nurkkaan skobee runttaa
Eletn rivi kerralla, turha kenenkn lunttaa
Ei imet skumppaa... Fiilikset musasta
En luopuis pienestkn osasta. Vitut helyist ja kullasta!
M en oo missn muudis vaan mollis tai duuris
M en polttele hyv biisi on mulle kuutis
Duunis pusken coolist mustet huudist
Studio on mun punttis ja sanat on mun ruumis
M hikoilen nit vrssyi, treenaan vaan maksimii
Sikaniska, lihap, ts piristees baksini
Digaan piiskaa vihaa pst... himmee stondis
Jos joskus on hiljast niin onneks mul soi korvis`
KERTO
Musiikkii x5
Anna sen vaan soida beibe
Musiikkii x5
Kuuntele kun se soi taas beibe
KERTO
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".