Mustang Sally uh-huh
Guess you better slow your Mustang down
Oh Lord what I said now
Mustang Sally now baby
Oh Lord guess you better
Slow your Mustang down hu-oh yeah
You been runnin all over town now
Oh I guess I have to put your flat feet
On the ground
Hu! what I said now
Listen!
All you wanna do is ride around Sally
(Ride Sally ride)
All you wanna do is ride around Sally
(Ride Sally ride)
All you wanna do is ride around Sally
(Ride Sally ride) huh
All you wanna do is a ride around Sally
Alright (ride Sally ride)
Well listen to this
One of these early mornins
Hey Wow! gonna be wipin your weepin eyes
Huh! what I said now-look-a-here
I bought you a brand new Mustang
A nineteen sixty-five huh!
Now you come around
Signifyin a woman
That dont wanna let me ride
Mustang Sally now baby oh Lord!
Guess you better slow that Mustang down
Huh! oh Lord! Look here
You been runnin all over town
Oow!
I got to put your flat feet on the ground
Huh! what I said now hey-a
Let me say it one more time yall
Now all you wanna do is ride around Sally
(Ride Sally) hu! (ride)
All you wanna do is ride around Sally
FADES-
(Ride Sally ride)
All you wanna
Wilson Pickett (18 marzo 1941 – 20 gennaio 2006) è stato un cantante e musicista statunitense, considerato uno dei pilastri del soul music. Nato a Prattville, Alabama, Pickett iniziò la sua carriera musicale negli anni '50 cantando gospel in chiesa. Nel 1962 firmò con la Atlantic Records e ottenne il suo primo successo con "In the Midnight Hour". Il suo stile vocale potente e carismatico, caratterizzato da un'energia contagiosa, lo rese uno dei più grandi artisti soul di tutti i tempi. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo anche "Mustang Sally", "Land of 1000 Dances" e "Funky Broadway". Pickett ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica soul, tra cui James Brown e Aretha Franklin. La sua influenza sul genere soul è stata profonda e duratura, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".