Through centuries
I stalk the dark paths
Of humanity
To burn it soul
I am revenge
Onto the light worshippers
I am impious
For all believers
Bow to your knees
And pray for mercy
You'll taste the cold
Of my fiery steel
My breath as a blade
Is the only known way
To eradicate
All those that my heart hates!
Fire, blood and steel!
Are my only pleasures.
Spilling your blood
On the soil
Of my kingdom
There's no hope
For you to see
One last time
Heavenly fields...
When you're in my sight
There's nowhere to escape
You can hide in your light
I will kill you the same
My hatred makes me live
With the fears I create
The new order I seek
Beyond chaos supreme!
I am revenge
Onto the light worshippers
I am impious
For all believers
Time has come for you to say
Your last prayer and face my wrath...
Through centuries
I stalk the dark paths
Of humanity
To burn and devour it soul
As a vulture
I fly over you
Weakness, your God!
It's time to burn it all.
Hegemon è un gruppo musicale formatosi nel 1996. Attivo principalmente nell'ambito del death metal tecnico, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Contemptus Mundi* (1998), *Chaos Supreme* (2001) e *By This, I Conquer* (2004). Hegemon è noto per la sua complessità musicale, influenzata da band come Morbid Angel e Death. Le loro composizioni presentano riff intricati, tempi veloci e un'atmosfera oscura e cupa. Nonostante una breve carriera discografica, Hegemon ha lasciato un segno significativo nel panorama del death metal underground.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.