Maxi Jazz:
When I look back over the years
at the things that brought tears to my eyes
papa said we have to be wise
to live long lives
now i recognise
what my father said before he dies
vocalise things I've left unsaid
left my spirit unfed for too long
I´m coming home to my family
Where i can be strong
Be who I planned to be
Within me my ancestory
Givin´me continuity
Would it be remiss to continue in this way
would you rather I quit
come with the other shit
making people's hips sway
lip service I pay but i´m nervous
i pray for all the mothers who get no sleep
like a lifeline I light lines cause my compassion is deep
for the people who fashioned me my soul to keep
and this is who i happen to be
and if I don´t see that I´m strong then I wont be
This is what my Daddy told me
I wished he would hold me
A little more
than he did
But he taught me my culture
And how to live positive
I never wanna shame
The blood in my veins and bring pain
to my sweet grandfathers face
in his resting place
I make haste to learn and not waste
everything my forefathers earned in tears
for my culture
Robbie:
Fall back again
Crawl from the warm water
Maxi Jazz:
for my culture
Robbie:
water to air
you´re on your feet again
your feet again.
Hello Dad, remember me?
I´m the man you thought I´d never be.
I´m the boy who you reduced to tears
Dad I´d been lonely for 27 years
Yeah, that´s right my name´s Bob
I´m the one who landed the popstars job
I´m the one who you told : look, don´t touch?
and the kid who wouldn't amount to much.
I believe in the senses out of sound
I have always been too loud
wont you help me drown it out?
I´m what I feel
and what I´m feeling is surreal
I´m a massive spinnin´ wheel s´always digging in my heels.
Now I got the faith to Fall back again
Crawl from the warm water
water to air
you´re on your feet again
your feet again.
Maxi Jazz:
Hah, lace up your booty
Going back to the roots continue my interlude
Feed freaking for loot
And my spell´s been to check what your future brings is now
and your forefathers further know How
but now what happened to the world without the hatred
Use your head if the needle is wise be the thread
And weave ancestral wisdom yours by best
spreading the lords word over this broad earth
Robbie & Maxi jazz:
This is what my Daddy told me
I wished he would hold me
A little more
than he did
But he told me my culture
And how to live positive
I never wanna shame
The blood in my veins and bring pain
to my sweet grandfathers face
in his resting place
I make haste to learn and not waste
everything my forefathers earned in tears
Maxi Jazz: for my culture
Robbie (x2):
Fall back again
Crawl from the warm water
Water to air
You´re on your feet again
Your feet again
Maxi Jazz: for my culture
Fall back again
Maxi Jazz:
For my culture.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.