I'm in a world of reality
But think again cause it's misery
How come I feel like I'm on the run
Turns a boy into a man?
Can't get through
I'm out in the blue
Look what wou put me through
I'm out in the blue
Tell me this
Would you follow me to hell and back?
Are you living in a broken dream?
I've been hiding my demonic side
Becasue the promises were lies
My world's spinnning in a roundabout
I wake up scared and I scream and shout
What kind of man rides a chicken race?
A boy who wants to be a man
Can't get through
I'm out in the blue
Look what wou put me through
I'm out in the blue
Tell me this
Would you follow me to hell and back?
Are you living in a broken dream?
I've been hiding my demonic side
Becasue the promises were lies
Somebody save me
You'll never understand
You think maybe it's complicated
Baby what you see is never what you get
Would you follow me to hell and back?
Are you living in a broken dream?
I've been hiding my demonic side
Becasue the promises were...
Would you follow me to hell and back?
Are you living in a broken dream?
I've been hiding my demonic side
Becasue the promises were lies
Bracket è una band punk rock proveniente da Forestville, in California. Formatasi nel 1992, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al suo sound energico e alle performance dal vivo intense. Il loro stile musicale si caratterizza per riff di chitarra aggressivi, testi diretti e un ritmo incalzante tipico del punk rock californiano. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "I'm Not Your Friend" e "No More Lies". Bracket ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Bracket" (1994) e "The Second Coming" (1997), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".