First off, let me apologize
For all them other guys that didn't treat you right, girl
Let me ease your mind girl, ohhh
See, you are just my type and I ain't no psychic
But I believe in my world, is that I can read your mind girl
My girl, my girl
Bet that's the realest shit you ever heard
And in it all baby, every word
I wanna get to get to know you girl, let me learn
Explore your mind and every curve
We should go somewhere and get acquainted
No pressure, it's just two people hanging
I'm Diggy wait? I ain't get ya' name
I get the feeling its about to change
I know you feeling how I feel right now
You feeling like it's all too real right now
I know you scared to take a risk
You been hurt, gave a couple dudes a shot, they all miss
This is different, this is [?], this is praying
This is wishing that everything I wanted is finally come to for wishing
The reason for my existence, everything I've been missing
What you went through with your last man? This is what it isn't girl
First off, let me apologize
For all them other guys that didn't treat you right, girl
Let me ease your mind girl, ohhh
See, you are just my type and I ain't no psychic
But I believe in my world, is that I can read your mind girl
My girl, my girl
Baby, I don't need convincing, I know it's real, I can sense it
The possibilities endless, but we can start off with a friendship
I knew as soon as you entered, just standing there in the entrance
I had to grab your attention do something to spark your interest
And it seems I got it down though
You been right here just talking to me about an hour so...
Tell me this, you know as soon you walk through that door
Right when you saw me you were thinking what you doing and more
Don't try to front, I see you smiling so just tell me this
How would you feel if we dip out and this would never end
Damn you got me saying shit I never said
Man don't want to sound conceited, but nothing is repeated
When your with me guarantee it I can feel it, I can see it
So you should never want to settle, do you see yourself? Be yourself
And won't let nobody take your place
I got everything I wanted standing right here in my face
First off, let me apologize
For all them other guys that didn't treat you right, girl
Let me ease your mind girl, ohhh
See, you are just my type and I ain't no psychic
But I believe in my world, is that I can read your mind girl
My girl, my girl
Stress on ya mind, let me take that off
I'll give you what you need, it don't matter the cost
If he ain't on his job, girl you lay that man off, off
Oh girl [2x]
First off, let me apologize
For all them other guys that didn't treat you right, girl
Let me ease your mind girl, ohhh
See, you are just my type and I ain't no psychic
But I believe in my world, is that I can read your mind girl
My girl, my girl
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.