Najimenakute... awai iro no suit
Kikonashi hajimeta nakama datta, girls
Kagami no mae zasshi no naka sagashiteta jibun no iro
Mitsukerarezu ima mezasu no? Chapel
Suterarenai mono dake ga fuete... so time goes by
Kagayakenai... nara mou enjinai, nugi sutete, revive
"Itsu mo iiko de inakya" to zutto iikikaseta mama
Kyou mo asu mo rainen mo... far away, irarenai yo
Ano hi akogareta page, watashi rashiku aru tame ni
Jibun dake no nouhau o, right now, mitsukeru tame ni, find out
Mune no aita dress de arukitai...
Osanai yume wa iro asenai, sweets
Well, actors only? Akai carpet, mitsumeru dake no movie star
Nayameru hibi nante dare ni datte aru
Toorisugiru dake no kisetsu ni, good-bye and good luck!
Atarashii asa mezameta toki, te ni shiteru, my wish
Itsu mo kazaranai heart ga kyou no iro o kimeru kara
Dare ka no tame dake ja nai, follow me, egao de iyou
Itsu mo sunao na kotoba de, asu mo iitai no wa yes!
Migakiageta kokoro dake atsumete closet ni tsumete
"Itsu mo iiko de inakya" to zutto iikikaseta mama
Kyou mo asu mo rainen mo... far away, irarenai yo
Itsu mo kazaranai heart ga kyou no iro o kimeru kara
Jibun dake no nouhau o, right now, mitsukeru tame ni, find out
Yuna Ito (nata Ito Yuna) è una cantautrice statunitense di origini giapponesi. Figlia di un padre giapponese e di una madre statunitense di origine coreana, è stata naturalizzata statunitense e ha trascorso la sua infanzia alle Hawaii. Ha debuttato nel 2003 con il singolo "I'll Be Your Love" e ha raggiunto rapidamente il successo in Giappone. Il suo stile musicale si caratterizza per un mix di pop, R and B e soul, influenzato dalla sua formazione hawaiana e dalle sue radici culturali diverse. Tra i suoi brani più noti figurano "Feel So Good", "Good-bye Days" e "Love Is All". Yuna Ito ha collaborato con diversi artisti giapponesi e internazionali, partecipando anche a colonne sonore di film e anime. La sua musica è apprezzata per la melodia orecchiabile, le performance vocali potenti e i testi emotivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".