[Play N Skillz: talking, sing it]
Play N Skillz (Its all Right, its all right)
You know how we doing, Yeah
G-4 Records (That's Right, its all right, its all Right, that's right)
Oh Yeah, Woo! (It's all Right, Come on, come on, come on, Chichi-chi-ka)
The Album Before The Album, oh
By the way this is up, my life and everything is are (It's all Right, Its all Right)
And we get money, so everything is now (It's all Right, Its all Right)
Oh yeah, we got a deal Skillz, so everything is (It's all Right, Its all Right)
Ah, ha, I'm still with my click, they are (Its all Right, Its all Right)
I hearted hate it know, know around, you know what, ah ha, we get money now, still proud time, DTP, yeah, how we do coming soon
[Hook x4: Skillz]
It's My Life, my life, it's all right (It's all right, its all right)
[Verse 1: Skillz]
We made it, just based it, they hated it
That fact that I'm later, I'm play
But I'm stay, and couldn't bent you
If were in the stay
But hey! The day, asked my didn't myself and I played
You hated us, under weirder us
And fuck all the people there never paid us
It's all good; I got you, and where I, want you
And you know, you fucked up, now I was kick it better
The peace, on the streets, its nothing of me
Cause my killers got heed
My feet, stay cover and new kicks
It took, from my click to flip bricks
Its took from flip proved
They say its Latin music
I said the kinds of stupid
Better move it and you bound, you lose it
Make a must when you comes and music
You can do it if you want and do it
One tool like it under one this cuttie
Rap is shit, but I never knew it
[Chorus x8: Skillz]
It's My Life, my life, it's all right (It's all right, its all right)
[Verse 2: Play]
Play-N-Skillz
We started, the rap it
The rip it, we flip it
We whet it, the shit it
The este, or we left it
The hate it, they play it
We made it, now face it
A deal, we got it
The pistols, we shooting
Respect, I want it
The diamonds, I thrower it
My deal, for mill
Play-N-Skillz is not for real
Talking in bar when you fuck you up
Is a talk you a shit when you fuck you up?
Running from my click when you fuck you up
Dallas Texas throw it up
I think in lord for pound this don
When time is took, he was the one
When time is gone tuff, gone is roof
I fucked up, and ask myself
Looking my brother, looking my mother
Had a things, so us my such you
Keep going, and keep on
Make peace, and keep florid
Now my family is out the streets
Fuck the peers we push in pries
As my click and we all eat
-mo end D
Come back, no jack, we cool, living in Texas
Stay strong, every day, is got a dud the shit
Yeah hey!
[Chorus x8: Skillz]
It's My Life, my life, it's all right (It's all right, its all right)
[Play N Skillz: talking, sing it]
Yeah, this how we doing
The Album Before The Album (It's all right, its all right)
Play-n-Skillz (It's all right, its all right)
Oh, Yeah, I still got my people with me man
Boss, Cool, Mo, D, Baby Boy (It's all right, its all right)
Uh, we stand on the grind (It's all right, its all right)
We looking the shine, G4 Records, Dallas Texas (It's all right, its all right)
All stars stay find right here (It's all right, its all right)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.