featuring Snoop Dogg
My money, check that all the time,
Keep a young bitch pussy, don’t apply, take grind.
My money, the most important thing,
Fuck all that gold and diamond rings.
My money, got to keep em coming in bungles,
Cause I give away stacks just causing a rumor.
My money, bitches know nothing comes short,
Cause they’re already go pumped, bitches going to work.
My money, been a nigger fifty’s to the money,
Till my bitch got body, got earth, no stomach
And she do it for G, never doing it for free,
See, I pop that pussy and she doing it for me.
Nigger, pop my color bands when I’m hoping at her
With a Gucci ain’t a problem, with them Oozie ain’t a problem.
Come on, nigger made it all alone,
Nigger, yeah, they call me get real, but the nigger gone.
My money, check that all the time,
Keep a young bitch pussy, don’t apply, take grind.
My money, the most important thing,
Fuck all that gold and diamond rings.
My money, got to keep em coming in bungles,
Cause I give away stacks just causing a rumor.
My money, bitches know nothing comes short,
Cause they’re already go pumped, bitches going to work.
Like father, like son, but my daddy ain’t a birdman,
Buddy got them birds, man, giving me the word, man.
Career, spend grind, make a bitch go crazy, make a bitch go let it.
New jay’s coming out of her, made a bitch go pay,
That nigger’s busting, what the chick’s gonna say?
Get paid since the astray,
Bitch, I’m topping and I’m fucking, switch play.
My money, check that all the time,
Keep a young bitch pussy, don’t apply, take grind.
My money, the most important thing,
Fuck all that gold and diamond rings.
My money, got to keep em coming in bungles,
Cause I give away stacks just causing a rumor.
My money, bitches know nothing comes short,
Cause they’re already go pumped, bitches going to work.
Money, mola, we got dineros,
Chevi, Lambs, Benzas, Cameras,
Range Rovers, fast lane change over,
Time my heart done, game’s over.
Pop three, I post up in the key,
My BITC love me,
Cause I hoo bang a track,
I never had to trust her as she always bring it back.
But I thank you for the blessings I’ve received
In the form of money, cars and treats
Pardon my friend, she’s bad,
But I got flow and I got dray.
So I can’t collect this cash and how I get it, so quick, so fast.
Get rare, a little bitch saying
You pimped on her and put a magnet in her head
Whether that’s true, let her do what she do,
Cause all I’m concerning is this revenue,
Land law, up and down the avenue.
My money, check that all the time,
Keep a young bitch pussy, don’t apply, take grind.
My money, the most important thing,
Fuck all that gold and diamond rings.
My money, got to keep em coming in bungles,
Cause I give away stacks just causing a rumor.
My money, bitches know nothing comes short,
Cause they’re already go pumped, bitches going to work.
My money, my money.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.