MY MY MY You're MY
MY MY MY You're MY
naega nege motaetdeon mal apeseomyeon tteollyeotdeon maeum
nan nega neomuna johaseo geurae
tto haru jongil ne saenggangman han du beoni anin sigan
neoneun moreul geoya o~ jeongmal
na jigeum neomuna tteollyeowaseo mareul motae
ireon gibun! (MY MY) baro jigeum! (MY MY)
mak tteollineun maeum eotteoke hae
naega gippeul ttaena seulpeul ttaena nan neol bureugo sipeo
MY MY MY You're MY neon hangsang nae maeumsoge
byeonchi malgo geu jarie ttak!
geogi isseojumyeon dwae~
ireoke neol saranghae
MY MY MY You're MY
MY MY MY You're MY
neoreul cheoeum boatdeon nal nuni cheoeum naeryeotdeon nal
sae hayan nuncheoreom neomuna tteollyeowa
uyeonhi neol majuchilkka saenggangman haedo tteollineun
nae maeumeul eotteoke halkka
nan jeongmal sarangi eotteon geonji moreugesseo
ireon gibun (MY MY) baro jigeum (MY MY)
cheoeum neukkineun maeum eotteoke hae
naega gippeul ttaena seulpeul ttaena nan neol bureugo sipeo
MY MY MY You're MY neon hangsang nae maeumsoge
byeonchi malgo geu jarie ttak!
geogi isseojumyeon dwae~
ireoke neol saranghae
MY MY MY You're MY
MY MY MY You're MY
hoksi ne apeseo nae maeum deulkyeobeorim eotteoke hae
neol bomyeon nae maeumi seolle hangeoreumssik gallae
jigeum baro nae maeum boyeojullae
Oh Oh Baby
Dear boy, I fell in love on a snowy day. I will be yours forever as long as
you'll be mine.
naega gippeul ttaena seulpeul ttaena nan neol bureugo sipeo
MY MY MY You're MY neon hangsang nae maeumsoge
byeonchi malgo geu jarie ttak!
geogi isseojumyeon dwae~
ireoke neol saranghae
MY MY MY You're MY
MY MY MY You're MY
Apink è un gruppo musicale femminile sudcoreano formatosi a Seoul nel 2011 sotto l'etichetta IST Entertainment (allora A Cube Entertainment). Il gruppo, composto da Park Chorong, Jung Eunji, Son Naeun, Kim Namjoo e Oh Hayoung, ha raggiunto rapidamente popolarità in Corea del Sud con il loro debutto singolo "I Don't Know" nel 2011. Apink è noto per la sua musica variegata che spazia dal pop al dance-pop, passando per ballad e canzoni più energiche. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Secret Garden", "Pink Revolution", e "Look", consolidando il loro status di una delle girl band più popolari della scena musicale coreana. Apink è apprezzato anche per la sua forte presenza sui social media e per l'interazione con i fan. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "No No No", "Mr. Chu" e "Dumhdurum".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".