MY OWN WAY TO ROCK Burton Cummings
I'm reving up my engine
I'm like a seven forty seven
I'm a shiny lanky long and lean...and I'm lean
I'm reving up my engine baby
Like a seven forty seven
I'm a lanky long and lean... what a scene
I'm going to take my silver dollar
And change it into quarters
Shove them in the record machine...uh uh ha!
My baby said she loved me
But then she went and left me
Causing such an awful scene...what a scene
My baby said she needed me
You know that (( danger went and left me ))
(( Causing such an awful scee-ee-ene ))...what a scee-ee-ee-ene,
a-ya-ee-yeah
Taking my silver dollar
(( Shave them in the corners ))
(( Shove them in the record machine ))...yes!
'cause I got my own way to rock
I got my own way to roll
And when you're walking that walk
It's good for your soul
You know I'm singing about (( my own way to rock ))
I got (( my own way to roll ))
And (( when you're walking that walk ))
(( It's good for your soul ))
{ piano solo }
{ guitar solo }
{ organ solo }
{ sudden stop }
One two three four! {
Burton Cummings è un cantautore e musicista canadese, noto soprattutto per essere stato il frontman del gruppo rock The Guess Who dal 1965 al 1975. Con la sua voce potente e carismatica, ha contribuito a scrivere o co-scrivere alcuni dei successi più iconici della band, tra cui "American Woman", "No Time", "Share the Land", "Hand Me Down World", "Undun", "Laughing", "No Sugar Tonight" e "These Eyes". Cummings è considerato uno dei pilastri del rock canadese degli anni '60 e '70. Dopo la sua esperienza con The Guess Who, ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando diversi album e continuando a esibirsi in tournèe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".