Turn around, I see no familiar face
I know, in my life I've seen every culture, every race
Many a day, I got a lot to say for all that I trust
I think think were should I adjust
Where shall I go, I know my place is here
What shall I do, I feel my place is here
Travelled many oceans, travelled the land too see
So many emotions, you would not believe
But can everybody go home
In my mind, in my heart, in my soul
Where shall I go, I know my place is here
What shall I do, I feel my place is here
Living out my fantasies, living for my dreams
For all the money in this world, I felt the need
I'm missing the smell of home
Understand when it's all said an done
My place is here,
Gimmee my yard, gimmee my home
Gimmee my yard, gimmee my home
Where shall I go, I know my place is here
What shall I do, I feel my place is here
I beleive in love, I beleive in home, I beleive in God
Where shall I go, I know my place is here
What shall I do, I feel my place is here
Gimmee my yard, gimmee my home
Gimmee my yard, gimmee my home
Andru Donalds è un cantautore e produttore discografico britannico nato il 16 novembre. È noto per la sua musica elettronica sperimentale, spesso caratterizzata da ritmi pulsanti e atmosfere dark. Donalds ha collaborato con artisti come Burial e Four Tet, contribuendo a definire l'estetica del dubstep contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Light", "A New Dawn" e "Lost in the Static". La sua musica è stata utilizzata in film e videogiochi, consolidando la sua posizione come figura influente nella scena elettronica internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".