They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way, oh wow (Boma, boma yé)
They feel a way, oh wow (Boma, boma yé)
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way, oh wow (Boma, boma yé)
They feel a way, oh wow (Boma, boma yé)
I was always in the lead
Who you wanna be? I'm who they wanna be
B-E-A-U-T-Y-E, never seen so much rage from a queen
Rage from a queen, queen so strong, thought she was a machine
Girl of your dreams, Synclaire, Regine
Turned to the max, can't forget Maxine
Refer to me as a goddess, I'm tired of being modest
A hundred degrees, the hottest, if we being honest
Ebony and ebonics, black people win
They say we bein' demonic, angel in disguise
I hate I have to disguise it, why you gotta despise it?
Rich in the mind, that's why I'm making deposits
Carry all the power, it's time to realize it
(They'll never, ever take my power)
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way, oh wow
They feel a way, oh wow
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way (Hold up), oh wow (Boma, boma yé, wow, wow, wow)
They feel a way (Woo), oh wow (Boma, boma yé, wow, wow, wow)
This that rhythm, this that lightning
This that burn, this ain't no perm
This that nappy, this that herb
This that kinfolk, this that skinfolk
This that war, this that bloodline
On the frontline, ready for war
Where you gon' run?
I'ma get loose, get loose, get low, get low
Oh yeah, get loose, get loose, get low, get low
Oh-oh-oh, gotta protect my grace
Keep it locked in the safe
Don't make me get back to my ways
My power, they'll never take
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way, oh wow (Wow, wow, wow, wow)
They feel a way (Woo), oh wow (Wow, wow)
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power (Power), my power, my power
They feel a way, oh wow (Wow, wow)
They feel a way, oh wow (Wow, wow)
Woza
Vumani bo! (Siyavuma!)
Selingenile ikumkani
Ningangabazi amandla am
Ngizogobisa abanenkani
Thulani bo! (Seng'hleli)
Selivukile idimoni lami
Nibabuzile abaziyo ngami
There will be peace when I'm done
Jongani bo (Siyabona)
Ndim' ne-
Skeem Sami
Sizilethile izikhali
La amagwala awahlangani
Hlalani bo! (Ibamb'umthetho)
Niyayibon' iyinkinga lento
Soyilungisa, themba mina
Qoqa amaqhawe soyiqeda manje!
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power
They feel a way (Ayy), oh wow (Wow, wow)
They feel a way (Ayy), oh wow (Wow, wow)
They'll never take my power, my power, my power
They'll never take my power, my power, my power (Ayy)
They feel a way (Ayy), oh wow (Wow, wow)
They feel a way (Ayy), oh wow (Wow, wow)
Woza
You no fit to touch am O
Oh, la la
You no fit to touch am O (Woza, woza)
(I think that means let's go, so woza)
Boom, boom, check you later
I roll with the danger
Andoyiki, nenja
Mina ndiyi-Ninja
Boom, boom, check you later
I roll with the danger
Andoyiki, nenja
Mina ndiyi-Ninja
Woza
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.