kimi to boku to no Distance
toki wo koeta Resistance
osanaikoro yoku kiita hanashi
ima mo kono mune ni itsumademo by myself
kanashii koto ga kotae janai
me ni mienai mono wo kokoro de kanjitai
wasurenaide… kimi ga kureta tsuyosa to yuuki wo itsumo
omoidashite… jikan tomo ni tometa hi wo ikiyou
itsudatte kimi to norikoerareru We can, We’ll go!
bokura wa iku kono sekai to ima tomo ni change my soul, YES
Ah kasane awaseta Distance So atsuku
makerarenai maketakunai So dakara Chase my dream, YES
Ah toki wo koeta Resistance kesshite (Don’t cry) akiramenai
tatoeba moshi kono sekai no mishiranu kachikan no naka de
kodoku to fuan no sabishisa ni osowareta toshite mo
koukishin to iu na no yuuki de
koko ni iru imi wo kono te de tsukamitai
wasurenaide… higashi ni noboru michi no hikari to ai wo
omoidashite… nishi e susumu harukana mirai wo
itsudatte kimi to norikoerareru We can, We’ll go!!
bokura wa iku kono sekai to ima tomo ni Change my soul, YES
Ah kasane awaseta Distance So atsuku
makerarenai maketakunai So dakara Chase my dream, YES
Ah toki wo koeta Resistance kesshite (Don’t cry) akiramenai
chippokena jibun nante oikoshite miseru sa dekiru sa
kono sekai (Don’t mind) kattobashite (No way)
tashikanamono (That’s right) mitsukeru sa (Yeah!! Come on)
Oh Oh Oh Oh Yeah We gotta
Oh Oh Oh Oh Don’t you give up
Oh Oh Oh Oh I say,
We gotta We gotta Oh YES YES
ugokidashita kono unmei
kake nukero!! Change my soul, YES
Ah mirai e mukau tame no STEP atsuku
mita koto mo nai harukana ji e
kimi to nara Chase me dream, YES
So osorezu ni sono saki e tsuyoku
bokura wa iku kono sekai to ima tomo ni change my soul, YES
Ah kasane awaseta Distance So atsuku
makerarenai maketakunai So dakara Chase my dream, YES
Ah toki wo koeta Resistance kesshite (Don’t cry) akiramenai
chippokena jibun nante oikoshite miseru sa dekiru sa
kono sekai (Don’t mind) kattobashite (No way)
tashikanamono (That’s right) mitsukeru sa (Yeah!! Come on)
Oh Oh Oh Oh Yeah We gotta
Oh Oh Oh Oh Don’t you give up
Oh Oh Oh Oh I say,
We gotta We gotta Oh YES YES
kimi to te tsunaide ai no Phrase kanadeyou
Bokutachi wa itsu datte tashikanamono mitsukerusa
Kis-My-Ft2 è una boy band giapponese formatasi nel 2005 sotto l'etichetta Starto Entertainment. Il nome deriva dalle iniziali dei sette membri originali: Hiromitsu Kitayama, Kento Senga, Toshiya Miyata, Wataru Yokoo, Taisuke Fujigaya, Yuta Tamamori e Takashi Nikaido. Il numero "2" rappresenta il carattere giapponese '?' del cognome di Nikaido. Il gruppo ha raggiunto un grande successo in Giappone con numerosi album e singoli al top delle classifiche. Sono noti per la loro energia sul palco, le coreografie elaborate e la varietà musicale che spazia dal pop al R and B. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everybody Go", "She is Mine" e "Make Believe". Kis-My-Ft2 ha collaborato con diversi artisti giapponesi e internazionali, partecipando anche a programmi televisivi e film.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.