This is for all the Juggalos enjoyin these days with us in Shangri-Lees ass
Poof of smoke and we're there hella tight
Like Hallowicked 2002 second night
Let me tell these fucks about 8 Mile road
And how we run this bitch, let the truth be told
Black truck convoys stretching East to West
With little hatchetmen in back windows upper left
This juggalo nation, can't nothin' compete
Cause we run under with the dirt flip side of the street
Ever since the first time I seen the diamond ring
I'm lovin' every second that it shine the same
So many wanna see us bring the fire rain
Like can't we just enjoy it, while the time remains?
I been to crystal forest under a green lit sky
Tornadoes of glitter float calmly by
Angels fly naked letting they titties swing
And so many fucking diamonds, you can ice errrrthing
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, it's so fine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, you ain't stoppin' mine
Rap Game, it's happenin', I'm stepping in
I represent the hatchetman, as best I can
You can not hold be back
Just like The Wraith I walk through you
I Kung-Fu like goru and Southwest Voodoo
It's Joe Bruce baby, legendary relax
I see running down hallways now looking for cracks
Everybody when I'm waking and no halo on my shit
I got a body on my bathroom floor
So I cut it and I chop it and I wrap and I drop it
I take a shower and I'm ready for more
I get wicked like AIDS in a gay mans butt
I spit lyrics so cold my mouths frozen shut
Rap Game, it's happening, I'm stepping in
I represent the hatchetman, as best I can
Ruby red trees, yellow gem bushes
Mercury waterfalls, granting all wishes
Neon clouds, look in the myst you'll find
My axe in the back of the fool trying to stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, it's so fine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, you ain't stoppin' mine
Rap Game, it's happenin', I'm steppin' in
I represent the hatchetman, as best I can (Truth is)
I never been to any Churches, cept for some chicken
I dont trust noone, I tell a priest eat a dick, and
Then spit some old school Esham on his ass
I even use Bible papers when I'm twisting my grass
But the Carnival has always been around with us blessing
It ain't never tried to feel up my balls at confession
We know the Carnival is God. That's odd? So what. It is
And we ain't sorry if we tricked you Bitch!!!"
Ain't nobody gonna stop my shine (YES! THINK WE GIVE A FUCK? WHAT?)
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, its so fine
Ain't nobody gonna stop my shine (THE FUCK?)
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine (WHAT?)
You ain't stoppin' mine, you ain't stoppin' mine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, it's so fine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
Ain't nobody gonna stop my shine
You ain't stoppin' mine, you ain't stoppin' mine
Rap Game, it's happenin', I'm steppin' in
I represent the hatchetman, as best I can
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".