Hey
Myspace Makes Me Happy
It Makes Me Happy
This Website Is Addictive
Oh, True Friends
Myspace Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
Yeah
I'm Looking To Try To Find Someone
I Went To High School With
I Think This Might Be Her
Click 'view More Pics'
Post Comments About Her
Then I Check Her Blog
When I Look Up At Her Top
Eight. .. .Oh My God
I Just Saw My Little Bro
Check Her Page Some Mo
On This Survey That She Took
She Says She Always Drinks Coke
When I Get Home It's All I Do
Take Some Pictures At The Club
And Hurry Up And Upload
It's The Truth
And You Know
You Feel The Best
When You Get Friend Requests (Yeah, That's Pretty Cool, Man)
It's Addictive Like Drugs
Going Up Your Nose
Once You Try It You'll Be Like
Myspace Myspace Myspace Myspace Myspace Myspace Myspace Myspace
Myspace Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
Yeah
Myspace Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
Myspace Makes Me Happy
(Myspace... Friends... Seeing People I Haven't Talked To In A Long Time...
Getting Event Invitations, Probably Not Going To Go Anyway... But They're Still Kinda Cool, Makes You Feel Important)
(Tom's Your Friend)
Saw This Chick
Click Real Quick
Wants To Be On My Friend List
But I Wonder About Her Age
Damn, She Got A Pimp Webpage
Videos, Scrolling Pics,
Even Her Cursor Does Cool Tricks
Her Myspace Name Is 'get With This'
Says She Just Turned Twenty-Six
Read A Comment From Her Friend Michelle
It Says, "Hope Your Birthday's Swell!"
Now I'm Gonna Check Back On My Profile
I Got A New Message From Somebody
And A New Comment From This Hottie
Want More Friends? Here's What You Do
Put Up A Bulletin About You
I Been Clicking Away And My Eyes Are Tired Out, They're Dried Out
Added Twenty-Two Friends This Week, But Never Even Clicked 'hurricane Relief'
Myspace Is Big, All The Way From Lafayette To Fresno
Been Sitting Here Since Eight, But Now It's Ten Till Fo'
Myspace Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
It Makes Me Happy
Yeah...
Kinda Like I Really Know These People, But Not Really
But It's Kinda Cool To See A Chick Who's Hot That You Might Have The Chance To Meet...
Myspace.
Friends Don't Let Friends Myspace Drunk. Remember That.
Big Shoutout To Tom, Wherever The Dude Is
Way To Go, Tom! Thanks, Dude!
Tom's Your Pusher.
Tom's Kinda Like A Drug Dealer,
Dealin' Us This Addictive Myspace.
Myspace Makes Me Happy
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".