Ayy
Bad bitch rollin' up
Get no chain, runnin' all by herself
She just want to fuck
Pull up in the crib with your girls on my bed like
Out in Vegas high
All up in the Wynn fuckin' bitches by the window like
She ain't gettin' tired
Ridin' on my dick all night
I'm hot now, I could never f?lop now
Finally gettin' gwap now
Made it of?f the block now
Do it for my hometown
Made it with my own sound
Every single city you mention me
Yeah, they know now
I'm rich as fuck
Copped a Bentley truck
Used to ride on that bus
Now I'm up
Yeah, my whole squad up
We ain't ever gonna give up
Rich as fuck
I could never hear
Diamonds in my ear
Say this clear
I could never fear
This gon' be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
Kendall Jenner your pocket just got lipoed
Flood my teeth, I'm sippin' whiskey, my ice cold
New rolly polly, that's thirty five for that white gold
Chainsawed the beat, just got American Psycho
Hot now, that mean you should stop now
Pull up in that drop now, click it, put the top down
Decepticon [?] just to show it on the block now
Had to tint the windows, she can't stop givin' me top now
I'm rich as fuck, copped a Lambo truck
Nobu pullin' up, plate that up
Dipped up outta there, we're headed back to fuck
Rich as fuck, let's just get this clear
This 'gon be my year
Every year, back-to-back-to-back for like my whole career
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
Trying to always stay low-key
All these bitches so nosey
Used to sit up in nose bleeds
Now we watchin' from floor seats
I keep on grindin'
Swear to God, they can't stop me
If I liked it I copped it
Spend all I got when I ride
My Rollie shinin', f?ifty thou'
Copped the whip and the house
All these hoes in my ride
Might just get a DUI
Never told, never lie
Got my whole squad by my side
Grippin' on my TEC by my waste
In case they try me, let it f?ly
I'm rich as fuck
Copped a Bentley truck
Used to ride on that bus
Now I'm up
Yeah, my whole squad up
We ain't ever gonna give up
Rich as fuck
I could never hear
Diamonds in my ear
Say this clear
I could never fear
This gon' be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year
This my year
This 'gon be my year
This 'gon be my year, my year, my year
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.