Si yo te di todo y me diste nada
¿Por qué de la nada vuelves a aparecer?
Haciendo como si nada ha pasado
Devuelves el pasado y me vuelve a doler
Lloré en silencio, nunca dije nada
Pero nadando en?lágrimas,?casi?me ahogué
Me enamoré?de lo que?me soñaba y desperté
Pero yo aprendí a olvidarte (Olvidarte)
Porque aprendí que el amor nunca se comparte
Y fuiste tú el que lo buscaste en otra parte
Tú vas a extrañarme, tú vas a extrañarme
Ahora lloras
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
Lonely
Sola, sola
I am Mr. Lonely
Sola, sola
I have nobody for my own
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
Lonely
Sola, sola
I am Mr. Lonely
Sola, sola
I have nobody for my own
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
No te dejé sola, nos dejaste tú
Y hoy con tu mentira vivo un déjà vu
Que no me hayas visto no es que no lloré (No)
No quería que vieras y apagué la luz
Te diré
Que hoy me huele a engaño hasta tu perfume
Y hace más de un año que yo me enteré
Cuánto me ha dolido, no te mentiré
Antes tú eras la que me besa
Ahora te duele la cabeza
Si antes teníamos mil sueño'
Ahora por sueño te dormiste, qué sorpresa
Y da tristeza
Que si este amor murió, lo mataste tú
Pero mientra' lo ves morir solo bostezas
Y ahora es demasiado tarde (Oh)
No digas que fui yo, no seas cobarde (No)
El alcohol en mis heridas ya no arde (No)
Aunque cuando tomo me da por llamarte
Pero yo aprendí a olvidarte (Oh-oh-oh-oh)
Porque aprendí que el amor nunca se comparte (Nunca se comparte)
Y fuiste tú el que lo buscaste en otra parte
Tú vas a extrañarme, tú vas a extrañarme
Ahora lloras
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
Lonely
Sola, sola
I am Mr. Lonely
Sola, sola
I have nobody for my own
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
Lonely
Sola, sola
I am Mr. Lonely
Sola, sola
I have nobody for my own
Y fue tu culpa, tú me dejaste sola
Lonely
I'm Mr. Lonely
I have nobody for my own
Cali y El Dandee, yo'
Danna Paola, all'anagrafe Danna Paola Rivera Munguía, è una cantante, attrice e compositrice messicana nata a Città del Messico nel 1995. Iniziò la sua carriera artistica da bambina partecipando a programmi televisivi e musicali messicani. Nel 2009 debuttò come cantante con l'album "Mi Plan", che ottenne un grande successo in Messico e in America Latina. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "Eclipse" (2012), "Cambio de Piel" (2016) e "K.O." (2018). Oltre alla musica, Danna Paola è anche una nota attrice, protagonista di diverse serie televisive messicani come "La Fea Más Bella" e "Elite". È considerata una delle artiste più popolari del panorama musicale latinoamericano contemporaneo, grazie al suo talento vocale, alla sua personalità carismatica e alla sua capacità di raggiungere un pubblico giovane. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Sodio", "No Bailes Sola" e "Mala Fama".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".