Los G4
Sinfonico y Onix
Nada ha cambiado
Te creíste demasiado y pediste
La historia de los dos la escribiste
Te quedaste como un libro que ya leí
Pero no valió la pena, por que nada aprendí
Nada nuevo, nada distinto
Mejores que tu he dejado ir, me fallo el instinto
Disfrazaste lo que eres, hasta que te descubrí
Ya quítate la máscara y déjeme ser feliz (x2)
Todo ha terminado, todo se acabo
Cayeron las mascaras, yo vi lo que tu eras
Tremenda cualquiera, la verdad nunca se entierra
Al final todo se sabe, déjame ser feliz
Y no me aguantes más, ya quítate el disfraz y la máscara
Se que algún día me las pagaras
Y yo como un tonto complaciendote
Lo que tu me hiciste, te lo harán también
Yo le di todo de mi y terminó traicionándome
Pero con el tiempo todo vuelve a lo normal
Nadie parte de este mundo, sin su mal pagar
Entonces créeme no te veré reír
Por todo este daño que me hiciste a mi
Cuando te toque la paga
Nada nuevo, nada distinto
Mejores que tu he dejado ir, me fallo el instinto
Disfrazaste lo que eres, hasta que te descubrí
Ya quítate la máscara y déjeme ser feliz (x2)
La feka ya se expiro, el amor se termino
Las llamas que prende fuego, ya se derritió
Te crees distinta, te crees que eres mujer
Pero te falta
Aléjate de mi, no quiero verte
Conozco tu cuento de que trata
Y esa maldad que tienes por dentro
Va matando todo lo que atrapa
Nada existe, sentimientos no hay
Ya me di cuenta de tus lo queras, por embustera
Encerrada te quedarás, sola te quedarás
Lo que hay es mentira, no conoces la verdad mujer
Pero con el tiempo todo vuelve a lo normal
Nadie parte de este mundo, sin su mal pagar
Entonces créeme no te veré reír
Por todo este daño que me hiciste a mi
Cuando te toque la paga
Te creíste demasiado y pediste
La historia de los dos la escribiste
Te quedaste como un libro que ya leí
Pero no valió la pena, por que nada aprendí
Real G Life Baby
Carlitos Rossy
Los G4 Matándo, matando, matando, matándote
Sigo Elevándome
Real G 4 Life Baby
De mi para ti mama, mami, mami, mami, mami
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".