Ieh iehh
Wooh?
Ieh
Y todo se nos dio? uohh (Uoh oh)
Mientras el tiempo paso? uohh (Ieh)
Solo es tú y yo? uohh (Solo)
Donde nadie nos vio? uohh (Yeh yeh yeh)
Tú entiendes
Yo estaba puesto pa' cazarte y la noche cayo (Yo) (Dicelo)
Yo sé que conmigo tú quieres no digas que no no?
La noche a medida pa' que yo te dañe la mente
Pre prende woh?
Todo se nos dio
El tiempo paso
Nada serio
Solo es tú y yo
Donde nadie nos vio
Nada serio
Y todo se nos dio? uohh
Mientras el tiempo paso? uohh (Ieh iehh)
Solo es tú y yo? uohh (Baby solo es tú y yo)
Donde nadie nos vio? uohh (Almighty)
Nada serio
Ella besa
Como si tuviéramos algo serio pero
La mascara en la cabeza a lo Rey Misterio
Tú estas escogia' (Escogia')
De tanto hablar con psicologos te convencí por la psicologia
Pa' los otros no hay nada nada (Okay)
Baby dile que tú tienes el flow de Michael Phelps
Estoy a lo Michael Jordan dando bola a bola
Millo a lo Michael Jackson Y Michael Kors pues viene siendo el
Yo te voy a convencer
Conmigo te vas a pasar la noche mejor que con el y
Mientras aparece un hotel
Quiero que te saque fotos en la piscina y se la mande a el
Y todo se nos dio? uohh (Uoh oh)
Mientras el tiempo paso? uohh (Ieh) S
olo es tú y yo? uohh (Solo)
Donde nadie nos vio? uohh (Yeh yeh yeh)
Tú entiendes
Yo estaba puesto pa' cazarte y la noche cayo (Yo) (Dicelo)
Yo sé que conmigo tú quieres no digas que no no?
La noche a medida pa' que yo te dañe la mente
Pre prende woh?
Todo se nos dio
El tiempo paso
Nada serio
Solo es tú y yo
Donde nadie nos vio
Nada serio
Y todo se nos dio? uohh
Mientras el tiempo paso? uohh (Ieh iehh)
Solo es tú y yo? uohh
Donde nadie nos vio? uohh
(Oye el segundo round) (Que) Nada serio (Almighty)
Estaba puesto pa' cazarte
Pero no creo en eso de casarme
Toma el American
Express Coge el apartment
Cambie de cell
Pero tengo tu foto en el i
Cloud
Tú eras una pitcher y ahora chingamo' hasta en el dugout
Que si me gusta tu lingerie
Voy a firmarte pa' siempre como Nowitzki pa' lo Mavericks
Que si me gusta tu booty a mí
Pues es obvio eres como las Yeezy que me llega antes que a tú novio
Oye Musi, ella me dice que tiene una pa' ti
Y todo se nos dio
Tú entiendes
Yo estaba puesto pa' cazarte y la noche cayo (Yo) (Dicelo)
Yo sé que conmigo tú quieres no digas que no no?
La noche a medida pa' que yo te dañe la mente Pre prende woh?
Todo se nos dio
El tiempo paso
Nada serio
Solo es tú y yo
Donde nadie nos vio
Nada serio
Y todo se nos dio? uohh
Mientras el tiempo paso? uohh (Ieh iehh)
Solo es tú y yo? uohh
Donde nadie nos vio? uohh
Nada serio
Yeh oh Almighty (Ieh iehh)
It's The Game Changer (Woh?)
Jory Boy
Dímelo Musicologo
Menes Panda Entertainment
La Industria De Los Inmortales
Young Boss
Entertainment
remix team, no releases
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.