Nadie sabe que me gustas
Nadie sabe que te veo
Que estas tan cerca de mi
Y a la misma vez lejos
Nadie sabe que me gustas
Nadie sabe que te quiero
Nadie sabe las ganas que te tengo
Y lo mucho que te deseo
Si tu me llamas
Rapido le llego
Sabes que muero por ti
Bebe tu sabes que si
Si tu me llamas
Rapido le llego
Sabes que muero por ti
Baby tu sabes que ti
Si tu me llamas
Rápido le llego
Sabes que muero por ti
Bebe tu sabes que si
Si tu me llamas
Rapido le llego
Sabes que muero por ti
Baby tu sabes que ti
Baby love
Tu eres mi debilidad, tu eres mi debilidad
Pense que iba a soltarme pero me amarraste
No me tuviste que dar
Y yo perdido en tu juego
Lo que me digas yo hago
Ya me canse de esconderlo
Ya no hay porque ocultarlo
Y yo perdido en tu juego
Lo que me digas yo hago
Ya me canse de esconderlo
Ya no hay porque ocultarlo
Si tu me llamas
Rápido le llego
Sabes que muero por ti
Baby tu sabes que ti
Si tu me llamas
Rápido le llego
Sabes que muero por ti
Bebe tu sabes que si
Quiero darte un pal de besitos como los de novela
Es rico tu perfume, rico cuando me celas
No fallas una combi siempre me la modelas
Mi muñequita de piel canela
Para mi tu eres unica
Tu y yo como que tenemos química
Mi mundo me lo sacas de orbita
Y me descontrolo si con el te veo
Baby tranquila yo no, tranquila yo no
Le voy a decir a nadie que
Anoche mi telefono sono, el celu sono
Y después de las doce te fui a ver
Baby tranquila yo no, tranquila yo no
Le voy a decir a nadie que
Anoche mi telefono sono, el celu sono
Y después de las doce te fui a ver
Nadie sabe que me gustas
Nadie sabe que te veo
Que estas tan cerca de mi
Y a la misma vez lejos
Nadie sabe que me gustas
Nadie sabe que te quiero
Nadie sabe las ganas que te tengo
Y lo mucho que te deseo
Si tu me llamas
Rápido le llego
Sabes que muero por ti
Bebe tu sabes que ti
Si tu me llamas
Rápido le llego
Sabes que muero por ti
Baby tu sabes que si
Este es Juhn El All Star
Y ando con Amenazzy
Las estrellas siempre andan juntas bebe
Santana, El nene de oro
MUSA
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?