>And even though the moment passed me by
I still can't turn away
Cause all the dreams you never thought you'd lose
Got tossed along the way
And letters that you never meant to send
Get lost or thrown away
And now we're grown up orphans
That never knew their names
We don't belong to no oneThat's a shame
But if you could hide beside me
Maybe for a while
And I won't tell no one your name
And I won't tell em your name
Scars are souvenirs you never lose
The past is never far
Did you lose yourself somewhere out there
Did you get to be a star
And don't it make you sad to know that life
Is more than who we are
You grew up way too fast
And now there's nothing to believe
And reruns all become our history
A tired song keeps playing on a tired radio
And I won't tell no one your name
And I won't tell em your name
I think about you all the time
But I don't need the sameIt's lonely where you are come back down
And I won't tell em your name
O-Town è un gruppo musicale pop statunitense formatosi a Orlando, Florida, nel 2000. Il gruppo era composto da Ashley Parker Angel, Jacob Underwood, Trevor Penick, Erik-Michael Estrada e Dan Miller. O-Town è stato lanciato dal reality show *Making the Band*, prodotto da Lou Pearlman, lo stesso produttore di NSYNC e Backstreet Boys. Il loro album di debutto omonimo, *O-Town*, pubblicato nel 2000, raggiunse il numero 1 della classifica Billboard Top 200 e vendette oltre un milione di copie negli Stati Uniti. I singoli più popolari del gruppo includono "Liquid Dreams", "All or Nothing" e "I Want You Back". Dopo una pausa nel 2003, O-Town si è riunito nel 2013 con la formazione originale (tranne Dan Miller) per un nuovo album e tour. Il loro sound pop orecchiabile e le performance energiche li hanno resi popolari tra i fan adolescenti degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".