Last time I shed a tear, was when my father died
But now he's good up in the skies
So I'm gonna make this song crack
I see them haters looking at me
Tryna indict my soul
Tryna read me, tryna see what I know, haha but no
Feel the night
I got no pain to share with you, all right
Though we can share it, about to live your life
Living along, just enjoy your life, enjoy your life
Celebrate in the name of love
Celebrate in the name of love
Never felt this good
Don't you worry
I'm feeling like I should, ooh woah
Never felt this good
Don't you worry, oh oh oh
Never felt this good
Don't you worry
I'm feeling like I should, ooh woah
Never felt this good
Don't you worry, oh oh oh
Cante y no llores, el amor es lleno Dolores mami
I want you to listen, don't hear me
I want you respect me, don't feel me
This life is crazy, baby,
Now I want you near me, help me
Cuba, Miami to Paris, life is short, let's cherish
I'mma kill this, make love to you,
With you and your girl on top of the terrace
I'mma feel this, and since my father died
Baby, I'm tearless, I see the future
But I live for the moment
Makes and astoments
Time is money
I don't know about you, but I own it dale
Feel the vibe
Now we can done it here, you soaked tonight
Let's take it higher, fly the satellite
No one can take away my inner life, inner life
Celebrate in the name of love
Celebrate in the name of love
Never felt this good
Don't you worry
I'm feeling like I should, ooh woah
Never felt this good
Don't you worry, oh oh oh
Never felt this good
Don't you worry
I'm feeling like I should, ooh woah
Never felt this good
Don't you worry, oh oh oh
Nayer Regalado, nota semplicemente come Nayer, è una cantautrice, modella e ballerina statunitense di origine cubana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di