There's a light
Covers up my doorway
Flickering light
Never run away
And I might, I might be going your way
Say you might
Might help me on my way
Umm what a sight
Sight of vertigo
Keep you warm
And never let go
And the light coming my way
Compare to what others have seen
But the tall and the strong
He once had it
As a sound that was loud in his dream
And I stand locked before the waves
Wind and snow, heaven and night
And you know
Wherever men like that stay
I can feel it burning in my eyes
And the light coming my way
Compare to what others have seen
But the tall and the strong
He once had it
As a sound that was loud in his dream
Heaven's sound it's driving me wild
If only I know that it's right
I got this message that makes me feel good
Carries me on through the night
Hold me, hold me, hold me, hold me
Well I go through life like a hurricane lamp
Riding the road as I go
Spreading this magic
Injecting the light
Please let it stay, never go
Hold me, hold me, hold me, hold me
I think I'm Napoleon
And others before
I rather seem to exist
Hey now follow it, follow it
Keep it in sight
Before you would never have missed
Hold me, hold me, hold me, hold me
Budgie è un gruppo rock britannico formatosi a Cardiff nel 1967. Considerati pionieri del hard rock e del heavy metal, hanno influenzato numerose band successive, tra cui Metallica e Iron Maiden. Il loro sound caratteristico si basa su riff pesanti, batteria potente e le melodie distintive di Burke Shelley, il cantante e bassista. Tra i loro album più importanti figurano *Budgie* (1971), *If I Were Brittania I'd Waive the Rules* (1973) e *Nightflight* (1975). Il gruppo ha attraversato diverse fasi di formazione, con membri chiave come Steve Williams (chitarra) e Craig Goldy (chitarra). Budgie si è sciolto nel 1982 ma ha avuto un revival negli anni '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono *Breadfan*, *Crash Course in Science* e *She's My Woman*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".