We've got our tracks covered
Thanks to your older brother
It's not the moonlight that sets me off
It's not the morning that makes me scoff
It's my impeccable disorder
Where I keep on falling for her
It's not the way my mother talks
It's not the people that she mocks
It's the nature of the experiment
It's the patterns of my temperament
It's the nature of the experiment
They're taking me in increments
We're halfway up the bracket
The rain comes through my jacket
It's not the stones inside my shoes
It's not the risk of what's to lose
It's an ancient Russian proverb
But I doubt it's ones that you've heard
It's not the cracks beneath the floor
It's not the fact that it's a chore
It's the nature of the experiment
It's the patterns of my temperament
It's the nature of the experiment
They're taking me in increments
Tokyo Police Club è un gruppo musicale indie rock canadese formatosi a Toronto nel 2007. Il gruppo è composto da Dave Monks (voce, chitarra), Graham Wright (chitarra), Jordan Hastings (basso) e Greg Alspach (batteria). Conosciuti per il loro sound energico e orecchiabile, hanno pubblicato sei album in studio, tra cui l'acclamato debutto "Elephant Shell" del 2008. Il loro stile musicale mescola elementi di punk rock, new wave e pop, con testi spesso ironici e autoironici. Tra i brani più famosi si ricordano "Welcome to the Jungle", "Teenagers" e "Favourite Colour". Tokyo Police Club ha suonato in festival internazionali come il Coachella e il Glastonbury, consolidando la propria posizione come una delle band indie rock più interessanti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".