Sistar

Testo Naughty kiss Sistar

 479

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Naughty kiss


Oneuldo meonghani haneulman boda
Ne eol gureul gamanhi geuryeo bwasseo
Ne ibsul ne nundongjakkaji
Da sarangseureoweo oneulttara deo

Ije ijeoyaji areul sseobwado
Ijenan bwayaji dajimhaebwado
Naegen ojik neoppuniya
Dareun sarameun andwae

Ireon nae mameul ije arajullae
Saranghandago malhalkka
Maeil neoman baraboneun nae mameul alkka
Naegen neo hanaman isseo jumyeon

Amugeotdo nan ije weonhaji anha
Naegyeoteman isseo jullae
Neoege dallyeoga bolkka
Ijen ne maeumeul algo shipeo

Nan geugeo hanamyeon dwae
Nega eopneun haruneun sangsanghal sudo eopseo
Ireon nae mameul badajullae
Hamkke haetdeon nareul kieokhaebwado

Jinan chueok deureul dwe saegyeobwado
Naegen neo hanappuniya dareun sarangeun shirheo
Neoman kidarineun nal anajullae
Saranghandago malhalkka

Maeil neoman baraboneun nae mameul alkka
Naegen neo hanaman isseo jumyeon
Amugeotdo nan ije weonhaji anha
Hangsang nae gyeoteul jigyeojullae
Chagaun ne pyojeongdo

Nemaltudo sanggwageopseo
Nege gobaekhallae
Saranghae
Neol saranghae

Sesang geu nuguboda neoreuldeo saranghae
Negen i sarangman heorakhamyeon
Amugeotdo nan ije baraji anha
Neo hanamyeon chungbunhande

Neoege yonggi naebolkka
Ijen ne maeumeul algo shipeo
Nan deo baral ge eopseo
Neo eopshineun harudo saragal suga eopseo

Ojikhan saram neol saranghae

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sistar era un gruppo musicale femminile sudcoreano formatosi a Seul nel 2010. Il nome del gruppo, una fusione di "sisters" (sorelle) e "star" (stella), rifletteva l'idea di essere come sorelle luminose che illuminavano il mondo della musica. Il gruppo era composto da quattro membri: Bora, Soyu, Dasom e Hyolyn. Sistar ha raggiunto grande popolarità in Corea del Sud e in Asia con un sound dance-pop energico e orecchiabile, caratterizzato da ritmi coinvolgenti e melodie accattivanti. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Push Push", "Alone", "Give It To Me" e "Loving U". Sistar ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "So Cool" (2011) e "Give It to Me" (2014). Il gruppo è stato noto per le sue coreografie elaborate e il carisma dei suoi membri. Dopo una lunga carriera, Sistar si è sciolto nel 2016, lasciando un'impronta indelebile nella scena musicale K-pop.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song