Need someone's hands to lead me through the night
Need someone's arms to hold and squeeze me tight
And when the night begins and I'm at an end
Because I need your love so bad I need some lips to feel next to mine
I nee someone to stand up and tell me when I'm lyin''Cause when the lights are low and it's time to goThat's when I need your love so bad So why don't you give it up
And bring it home to me
Or write it on a piece of me paper
So it can be read to me
Tell me that you love me
And stop driving me mad
Oh, because I, I need your love so bad Need your soft voice to talk to me at night
You don't have to worry baby
I know we can back everything all right
Listen to my plea, baby, bring it to me
Because I need your love so bad
Georgie Fame, pseudonimo di Clive Powell (1942), è un cantautore, tastierista e chitarrista britannico noto per il suo stile soul influenzato dal rhythm and blues. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con il gruppo The Blue Flames, ottenendo successo con brani come "Yeh Yeh" e "Get Away From Me". Fame si distinse per le sue performance energiche e la voce potente, diventando un'icona del movimento soul britannico. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti di spicco come Eric Clapton e Van Morrison. Pur avendo raggiunto il successo internazionale negli anni '60, Georgie Fame continua a registrare e esibirsi, mantenendo viva la tradizione soul britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".