I love the way you hate the silence
The conversation killer has been found
Everyone’s expecting you to make mistakes
But you refuse to break
I cannot move you’re holding me down
Every breath I take gets harder now
You’re the one controlling this
You have a choice but you can’t choose
Don’t say anything at all cos we both know
This life is taking you over
I stare back at my reflection
A nemesis that I must take to ground
My only fear is you
But you are me
So what am I to do?
There’s no way to end this nightmare
My situation here is so profound
Your greatest challenge is in front of you
There’s no excuse
Don’t say anything at all
Cos we both know this life is leading you astray
You won’t even recognise me anymore
Don’t try
Please stay
Because this conversation’s only just begun
I hope you choke on every single word
That you have sung
Aim high so I can watch you when you take your final fall
I’ll be the one who’s waiting
I’ll be the one who’s waiting
So don’t say anything at all
Cos we both know this life is leading you astray
You don’t seem to recognise me anymore
Sometimes it’s better that way
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.