I want to touch your neon chemical
I want to make you need like an animal
The way you rip my head off, you're my main incinerator
Kick the door down when you come, tear the roof off when you leave, yeah..
The scene should be flashing as you rip in
Slip into something dangerous as something I can fear
Lie and say you want me, lie and say you will
Tell me all the stories, how you love and how you kill, yeah..
Love me as you kill me
I want to feel destruction
I want to see extintion
Will you smile when our sheets get soaked in blood when the saints come crashing in?
Could you do some damage to the shape I'm in?
Ruin this ruin, and go to the end, yeah..
Love me as you kill me
I want to see destruction
I want to feel extintion
Without you life is nothing
Without you life is mortal time
Without you I'm just standing here
Without you I'm just waiting to be alive!
Please, leave your mark on me, make an impression
Don't warn me before you cut..
..the moon reflects off your tools, love me long
Don't slay me, don't spit on my blood after I'm gone, yeah..
Love me as you kill me
I want to see destruction
I want to feel extintion
I Rollins Band sono stati un gruppo musicale rock statunitense, attivi dal 1986 al 2003, guidati dal cantautore e poeta Henry Rollins. La band ha raggiunto il suo apice di popolarità nella prima metà degli anni '90 con un sound caratterizzato da sonorità hardcore punk, metal e noise rock, spesso accompagnato da testi politici e introspettivi. Rollins, noto per la sua energia scenica e le performance intense, si è distinto come frontman carismatico e provocatorio. Oltre alla musica, Rollins ha intrapreso una carriera di successo come scrittore, attore e oratore pubblico. Tra i brani più rappresentativi della band figurano "Liar", "The End of Silence" e "Son Of A Gun". L'album "Weight" del 1992 è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".