Il est dj 9 heures et j'me balance au bout d'mon coeur...
Il n'a jamais fait si froid !
Il est dj 9 heures, et j'm'en balance et j'ai pas peur...
Il fait quand mme un peu froid...
Ils m'ont dit " 8 heures" j's'rais remplac, j'irais manger,
J'aurais du tabac, du caf...
On m'avait pourtant dit qu'tout irait bien,
Qu'il y aurait plus la guerre !
On m'avait pourtant dit que j'verrais rien,
Alors pourquoi toutes ces lumires ?
..Il fait toujours aussi froid !
On m'avait pourtant dit qu'tout irait bien,
Qu'il y aurait plus la guerre !
On m'avait pourtant dit que j'risquais rien,
Alors pourquoi tout ce mystre ?
J'ai peur ! Puisque je vous dis que j'ai peur !
T'as pas peur, toi, dis ?
Il est pass 9 heures, et j'me sens mal au bout d'ma chance,
Il a jamais fait si triste !
Il est pass 9 heures, et j'suis comme un con, j'suis comme un pion,
Le dernier sur la liste...
Il est pass 9 heures, j'ai peur de vous, j'ai peur de tout,
J'suis qu'un rat, un Jsus kyste...
Il est pass 9 heures... Il est pass 10 heures...
Il est dj mille ans !!!
Oh ! Laissez-moi courir l'espace, oh, laissez-moi refaire le temps !
Oh ! Y'a des oiseaux qui passent pour tuer notre vie,
Qui tracent et qui effacent Samson et Dalila,
Samson et Dalila !
Il est pass des heures, et j'me balance au bout d'mon coeur...
..Qu'est-ce que j'ai fait de mon tabac ?
(Paroles : Christian Dcamps
Ange è un gruppo francese di progressive rock formatosi a settembre del 1969 dai fratelli Decamps, Francis (tastiere) e Christian (voce). Il gruppo ha raggiunto il successo negli anni '70 con album come "La Fête sauvage" (1973) e "Le Chant du monde" (1974), caratterizzati da un sound complesso e sperimentale che fonde elementi di rock progressivo, jazz e musica classica. Ange è noto per le sue performance dal vivo energiche e i testi poetici e spesso fantasiosi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La Fête sauvage", "Le Chant du monde" e "L'Enfant-Soleil". Nel corso degli anni, il gruppo ha attraversato diverse fasi di evoluzione musicale, sperimentando con diversi generi e collaborazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".