It's another fight
On another nightto a stranger's homethat's far from home It's cold in here
But I'm not clear
Where I have to go
But I know... I'll ignore what I feel (what I feel)
Cos I ain't making a deal (no no)
Time is rolling by
Wondering how far
How far, how far..to fly.. Never easy to say goodbye
No reason why
These things shall be..woah
Never easy to say goodbye
No reason whyThat's the way it is..woah In a different light
Do you know what's right
Am I pretending, no
Well I guess soDon't you feel
Cos baby, I am here
I won't let you go
But I know.. I'll ignore what I feel (what I feel)
Cos I ain't making a deal (no no)
Time is rolling by
Wondering how far
How far, how far..to fly.. Never easy to say goodbye
No reason why
These things shall be..woah
Never easy to say goodbye
No reason whyThat's the way it is..woah I'll ignore what I feel
I ain't making a deal
Time is rolling by
Wondering how far to fly.. Never easy to say goodbye
No reason whyThat's the way it is..woah
Never easy to say goodbye
No reason why
Theses things shall be..woah
Never easy to say goodbye
No reason whyThat's the way it is..woah..(
To fade)
Boyzone è un gruppo musicale irlandese formatosi a Dublino nel 1993. Composto da Ronan Keating, Keith Duffy, Shane Lynch, Mikey Graham e Stephen Gately (deceduto nel 2009), il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 e 2000 con un pop orecchiabile e melodie accattivanti. Tra i loro successi più noti figurano "No Matter What", "Love Me for a Reason" e "When the Going Gets Tough". Boyzone ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando la vetta delle classifiche musicali in Irlanda, Regno Unito, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Dopo una pausa nel 2000, il gruppo si è riunito nel 2008 per un tour mondiale e ha continuato a pubblicare musica fino alla scomparsa di Stephen Gately.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".