in the summer's chill
we say the winter kills
but we don't know ourselves
well enough to know if this is true
ask a question here
and get an answer there
well it can take us years to
get to the One that sees us thru
you never said which things were real
i don't always know what's real to me
Someone right here said that He is gonna stay
you never said which things were real
i don't always know what's real to me
Someone right here said He's willing to explain
take a moment now to step out
think what everything is about
turn again to face the proud
they're saying now that they don't know
where to put our hands
who to tell us when and should we can
but we will lose our heads
from watching our confusion grow
does the headache know
do our faces show
that all we think we need
is just the things we want
sometimes i feel so gone
and my ways are often wrong
we've just got to realize
there's Someone more in this song
Poor Old Lu è un gruppo musicale statunitense attivo tra gli anni '90 e il 2000. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di post-hardcore, emo e alternative rock, influenzato da band come Fugazi e Jawbreaker. Tra i membri più noti del gruppo figurano Aaron Sprinkle e Jesse Sprinkle, entrambi musicisti molto apprezzati nel panorama indie rock americano. Poor Old Lu ha pubblicato diversi album indipendenti, tra cui "The Waiting Room", "Sin", "Mindsize" e "A Picture of the Eighth Wonder". Il loro lavoro è stato accolto con favore dalla critica per la sua sincerità emotiva e l'energia cruda delle performance live.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".