Yeah - I smoulder like an ember
Fans the fire into a blaze
And I try not to remember
I can't forget it won't go away
Hold on tight before we go down
Give it one more chance to be around
Compromise, sacrifice
You better think again
You better think twice
Some days we'd start and never stop
No, never stop, we'd take one day at a time
And never stop, no, never stop
So I'm sitting here waiting
I'm hoping I'm praying
It's like waiting for the paint to dry
I'm sick of hearing stories
About you and this fella
They call the other guy
Lets do it together, together again
Blue rinse ladies, beer pot men
We'll never stop, don't ever stop
Won't ever stop
Our love was held together
With a rubberband and a paperclip
And whatever the weather
We'd brave the storm in a papership
Say, what you don't know won't hurt you boy
I didn't build it up for you to destroy
Some days we'd start and never stop, no, never stop
We'd take one day at a time and never stop, no never stop
never stop
Staring at each other down opposite ends
of a twenty inch telescope
As long as I can see that light in front of me
You know I'll never ever give up hope
Lets bring it together, together again
Long lost lovers - long lost friends
Don't never stop, won't ever stop, won't ever stop
--
Lets bring it together, together again
Blue rinse ladies, beer pot men
Don't never stop, won't ever stop, won't ever stop
Lets bring it together, together again
Long lost lovers - long lost friends
Don't never stop, won't ever stop, don't ever stop
=-= transcribed for project lyrics (enz) =-=
=-= any corrections/suggestions welcome. =-=
Schnell Fenster è stato un gruppo musicale formatosi nel 1986 in Inghilterra. Il trio, composto da Michael Den Elzen, Nigel Griggs e Noel Crombie, ha pubblicato tre album: *The Sound of Trees* (1987), *Rikki and Pete* (1989) e *OK Alright A Huh Oh Yeah* (1991). Schnell Fenster si è distinto per un sound rock/pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nonostante non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, hanno goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di musica indie britannica degli anni '80 e '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".