Never Tried
Verse 1 (Simone)
One night I looked into the sky
Sweet thoughts of you just passed me by
Stars twinkling right up into space
I see your face
Verse 2 (Naomi)
I'm lookin' deeper into your eyes
But all I see just makes me wanna cry
And nothing stops the hurt inside
Coz what I feel is just a pain for goodbye
Now you're saying that I never tried
Chorus (x2)
I never tried to be lonely
You never gave me a chance
All I wanted was to be romanced
Verse 3 (Simone)
One night I looked into your heart
There was an empty space where I thought I would be
And now I don't know where to start
I'm used to you and me
I guess love has a fee
Verse 4 (Naomi)
Why do we never see the signs
It seemed so real this love but why was I
So blinded by your lies
Now I just don't have the time
Chorus
Bridge
Chorus
Le Shakaya sono un duo musicale australiano formatosi a Cairns nel 2002. Il gruppo era composto da Simone Stacey e Naomi Wenitong, due artiste aborigene che hanno portato la loro musica tradizionale australiana in un contesto moderno e sperimentale. Le Shakaya hanno raggiunto il successo nazionale con il singolo "My Island Home", una canzone potente che celebra l'identità culturale e la bellezza del territorio australiano. Il loro album di debutto, "Shakaya", è stato accolto con entusiasmo dalla critica per la sua originalità e la sua capacità di unire elementi tradizionali e contemporanei. Le Shakaya hanno collaborato con diversi artisti australiani e internazionali, contribuendo a diffondere la musica aborigena in tutto il mondo. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo "My Island Home", "Spirit of the Land" e "We Are One".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.