I kept my low-grade paranoia
Away from a world that just can't keep it down
I kept my heart under my ribs
An unfortunate way to live
An unfortunate way to live
So what about the new day on the radio
And I spilled my love but no one would believe me
I'm changing my reasons
And so much like the seasons
Warming up to having you around
A new day with our bodies in motion
I watched the sun crash into the ocean
And I was bathed in black
Like someone stole the light and didn't give it back
I know, yes I know
I know the truth
So I sang Glory Hallelujah
From the top of my neighbors swimming pool
Glory Hallelujah
I am through with hiding
My head's just dividing into two
It's been a long night and I've had enough
I get this funny feeling as the room is filling up
With people I don't know
But have heard about
Keep my blood but don't choke on the feeling
Honestly I'm out of control
And I wasn't so lost
No not for the entire time
I know, yes I know
I know the truth
And I thought the proof would shut you up
Of course I wanted you to die
And I wanted you to feel it
So I sang Glory Hallelujah
From the top of my neighbors swimming pool
Glory Hallelujah
I am through with hiding
My head's just dividing
My body's colliding into you
You have the right to keep me up all night
Singing your Saturday songs on Sunday
You have the right to believe in this feeling you're feeling
So when I go down will you save me?
Or will you shovel my dirt, yeah just shovel my dirt
When I go down will you save me?
Or will your body just drop
Just drop out of the jackpot?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".