[Music: Herløe / Storesund, Lyrics: Olaisen]
Got a taste for self - torture?
To re-enact the things gone by?
Reassess yourself, just to see yourself differently
You've gone to great lengths just to mend your ways
Got a thing for self loathing?
To orchestrate a new lament?
Brick by brick. You swelled
Saw all others miles above you
Prone to make you sick
Why?
Why do you wait?
Bury your dread
Wire the bridge
I'll give you a hand
Paint the soil
Build a lie
Leave the choice
I'll help you decide
Get a place to file your pain
To reacquaint should you forget
Enhance your conscience
I don't think your feeling guilty enough
You'll thank me you know
In time...
Don't forget
You'll thank me
You're all set to
Blow you away
Goodbye
Battered è un gruppo musicale thrash metal formatosi nel 2004. Il loro unico album, omonimo "Battered", è stato accolto con favore dalla critica e ha contribuito a consolidare la loro posizione nell'underground metal. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Battered sono considerati una band di riferimento per gli appassionati di thrash metal old school. La loro musica è caratterizzata da riff veloci e aggressivi, batteria potente e testi che affrontano temi come la rabbia, la frustrazione e la disillusione sociale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".