Father
Where have I been?
How did we change?
Caught in this strange new music?
Say,
Was I away too long?
Mother
Just like that tune,
Simple and clear.
I've come to hear Father
New music. New Music.
Why
Why can't you hear the song?
Both
His fingers stroke those keys,
And every note says, "please,"
And every chord says, "Turn my way."
Younger Brother
I thought I knew
What love was
But these lovers play
Younger Brother, Father, Mother
New Music!
Haunting me,
And somehow taunting me....
My love was never half as true.
And I ask myself,
Why can't I sing it, too?
Neighborhood Workers, Family
His fingers stroke those keys,
And every note says, "please,"
And every chord says, "Turn my way."
Neighbors, Family
I thought I knew
What love was
But these lovers play
New music!
All Family
Haunting me
And somehow taunting me...
My love was
Never half as true.
Coalhouse
Sarah, my life has changed.
Sarah, you've got to see.
Sarah, we've got a son!
Sarah, come down to me...
Sarah
You and your music,
Singing deep in me,
Making nice to me, Coalhouse
Saying something so new... New
Changing everything, Music
Meaning everything,
Calling my heart to you...
All for you, girl
Play that melody. You,
Your sweet melody Sarah,
Calling my heart to you! You!
Group 1
Just like that tune,
Simple and clear.
I've come to hear
New Music!
Group 2 (w/ Coalhouse, Sarah)0
Breaking my heart,
Opening a door,
Changing the world!
New Music!
All
I'll hear it forevermore!!
The Broadways sono stati una band punk di breve durata proveniente da Chicago, Illinois, formatasi nel 1996 dopo lo scioglimento della influente band ska-punk Slapstick. Il vocalist dei Slapstick, Brendan Kelly, e il trombettista Dan Hanaway hanno assunto rispettivamente i ruoli di bassista e chitarrista, insieme a Rob DePaola alla batteria e Tricky Dick (un vecchio amico di Kelly) alla chitarra. Tutti tranne DePaola hanno anche ricoperto il ruolo di vocalist. La band ha pubblicato un album in studio, "The Broadways", nel 1997, prima di sciogliersi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".