my new resolution is to be
someone who does not take everything so seriously
I want to laugh and joke and have a smoke
and have a good time
and join an institution that will fuel my mind
whoever said ignorance, oh it was bliss
well, there's something there
that I declare they surely missed
'cause in the days and modern ways
you'll get passed by
try to have some fun
I always want to take it in stride
I was out there
on an open sea
no direction, and no one to lead
and then I looked back in there
how did we get there?
the water was foggy
but I didn't really care
'cause stagnancy makes me drown
and I really want to live
my new resolution is to be
someone who does not care what anyone thinks of me
'cause I don't even like myself half the time
and what's the use in worrying what's on other people's minds?
I was out there
on an open sea
no direction, and no one to lead
and then I looked back in there
how did we get there?
the water was foggy
but I didn't really care
'cause stagnancy makes me drown
and I really want to live
Heartless Bastards è un gruppo musicale statunitense di genere garage rock formatosi a Cincinnati, Ohio nel 2003. La formazione originale comprendeva Erika Wennersten (voce, chitarra), Dave Colvin (basso) e Mike Calabrese (batteria). Il loro sound, spesso paragonato a quello dei conterranei The Black Keys, è caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "All the Trees Have Roots" (2006), "The Mountain" (2009) e "Restless Soul" (2013). Erika Wennersten è considerata una delle voci più autentiche del garage rock contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Down in the Valley", "I'm Not Your Man" e "The Mountain".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".