If you get to feelin' all alone
When your good time friends
have all got up and gone
Don't come knockin' around my door
Because I've heard your lines before
'Cause there ain't gone be a next time, this time
'Cause woman startin' right now
I'm gonna forget your name and your pretty face girl
And write you off as a bad mistake
You know that some women they are lovers
And some just got no sense
But a woman like you oughta be ashamed
Of the things that you do to men
And If you get to feelin' all alone
When you find that you can't make it on your own
Don't come knockin' around my door
You see I've seen your act before
And there ain't gonna be a next time, this time
'Cause woman startin' right now
I'm gonna forget your name and your pretty face girl
And write you off as a bad mistake
You know that some women they are lovers
And some just got no sense
But a woman like you oughta be ashamed
Of the things that you do to men
And If you get to feel' you where wrong
don't go wastin' your good money in the phone
'Cause I can hang up as fast as you can call
And that ain't all
'Cause there ain't gonna be a next time, this time
'Cause woman startin' right now
I'm gonna forget your name and your pretty face girl
And write you off as a complete disgrace
You know that some women they are liars
And some just got no sense
But a woman like you oughta be ashamed
Of the things that you do to men
Yeah a woman like you oughta be ashamed
Of the things that you do to men
Jim Croce (James Joseph Croce) è stato un cantautore statunitense nato a Philadelphia il 10 gennaio 1943 e morto tragicamente in un incidente aereo il 20 settembre 1973 all'età di soli 30 anni. Croce ha raggiunto la fama negli anni '70 con il suo stile folk rock caratterizzato da testi realistici e melodie orecchiabili. I suoi brani, spesso ispirati alla vita quotidiana e alle esperienze personali, hanno conquistato un pubblico vasto e appassionato. Tra i suoi successi più famosi figurano "Bad, Bad Leroy Brown", "Time in a Bottle" e "Operator (That's Not the Way It Is)". Croce ha pubblicato tre album durante la sua breve carriera: "You Don't Mess Around with Jim", "Life and Times of Jim Croce" e "I Got a Name". La sua musica continua ad essere apprezzata e ascoltata da generazioni di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di