NICKEL IN THE WELL Lyrics
I'VE GOT A FOUR LEAF CLOVER
I HUNG A HORSESHOE ON THE WALL
I THREW SALT OVER MY LEFT SHOULDER
I'LL TRY ANYTHING AT ALL
TO GET LUCKY WITH YOU
I WANT YOU SO MUCH
UNTIL YOU WANT ME TOO
I AIN'T GONNA GIVE UP
CHORUS: I'LL THROW ANOTHER NICKEL IN THE WELL
TELL MYSELF THIS TIME MAYBE IT'LL HELP
TO MAKE MY DREAMS COME TRUE
I'LL MAKE ANOTHER WISH UPON A STAR
JUST IN CASE YOU'RE OUT IN YOUR BACKYARD
LOOKIN UP THERE TOO
WITH A LOT OF LOVE AND A LITTLE LUCK
YOU'LL FALL LIKE I FELL
I'LL JUST CROSS MY FINGERS
AND THROW ANOTHER NICKEL IN THE WELL
IF I COULD GET HOUDINI
TO TEACH ME A TRICK OR TWO
THEN MAYBE YOU WOULD SEE ME
IN THE WAY I WANT YOU TO
GONNA KNOCK ON WOOD
IT AIN'T BEEN EASY
I'VE DONE EVERYTHING I COULD
TO MAKE YOU NEED ME
(REPEAT CHORUS)
WITH A LOT OF LOVE AND A LITTLE LUCK
YOU'LL FALL LIKE I FELL
I'LL JUST CROSS MY FINGERS
AND THROW ANOTHER NICKEL IN THE WELL
Bryan White è un cantante country statunitense nato il 17 febbraio 1974 a Lawton, Oklahoma. Ha firmato con la Asylum Records nel 1994 all'età di 20 anni e ha pubblicato il suo album d'esordio omonimo nello stesso anno. Sia questo che il suo secondo album, "Between Now and Forever" (1996), sono stati certificati platino dalla RIAA, mentre "The Right Place" (1997) è stato certificato oro. Il suo quarto album, "How Lucky I Am" (1999), non ha prodotto singoli di successo e è stato licenziato dall'etichetta. Tra i suoi brani più noti figurano "Sittin' on Go", "Rebecca Lynn", e "I'm Not Superman".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.