Hitori no sora wo miagereba namida ga afurete kita yo
Kureyuku machi no naka de mitsuketa kimi
Shiawase sou ni futari te wo tsunaideta
Mune ga zukizuki itamu wakareta hi no you ni
Tou ni sugita koto da to oh baby wasuretatte omottetan da
Hitori no sora wo miagereba namida ga afurete kita yo
Sugoku sugoku kimi wo suki na boku ga ite
Hitori no sora wo miagereba te wo tsunagi aruita hibi wo
Omoidasu yo
Wasuretai kedo wasurerare nai mada kimi wo
Tooku de mieta egao kawaranai ne
Wakare nakereba boku no mono datta no ni
Dakedo toki wa nagarete yuku mono dakara
Boku mo kanashii keredo oh baby gutto koraete arukidasun da
Hitori no sora wo miagereba namida ga afurete kita yo
Motto motto tsuyoku naranakya ikenai ne
Hitori no sora wo miage nagara nidome no sayonara wo shiyou
Shiawase nara kitto boku ni datte mitsukeru koto ga dekiru kara
Yuuyake iro no machi ni hitotsu zutsu akari tomoru
Ashita no sora ni mukau boku no koto wo terashi dashita
Hitori no sora wo miagereba namida ga afurete kita yo
Sugoku sugoku kimi wo suki na boku dakedo
Hitori no sora wo miage nagara te wo tsunagi aruita hibi ni
"Arigatou" to omoeru you ni arukidasu yo ashita he to
D-51 è un gruppo musicale formatosi in Giappone negli anni '90. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito dell'electronic music, con influenze di techno e ambient. D-51 è noto per la sua musica sperimentale e atmosferica, spesso caratterizzata da ritmi lenti e melodie ipnotiche. Il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli, tra cui "No More Cry" e "ONENESS", che hanno riscosso un discreto successo in Giappone e all'estero. D-51 è considerato uno dei gruppi più influenti della scena elettronica giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".