Wenn du wissen würdest, was ich denke
Wenn du hören könntest, was ich fühle
Wenn Worte reichen würden zu beschreiben,
Was würde übrig bleiben ?
Von dem was uns zusammen hält, es dreht sich schon längst
Nicht mehr nur um dich, also zerbrich'
Die letzte Brücke zwischen uns, in kleine Stücke
Bis nichts mehr übrig bleibt
Mir tut überhaupt nichts leid
( Refrain )
Wenn mein Kopf ein Radio wär'
Spielte es keine Lovesongs mehr
Wenn an meinem Kopf ein Knopf wär'
Ich würd' ihn ausschalten, um dich zu vergessen
Was passiert mit uns ?
Ich seh's an deinem Blick
Ich hör's an deiner Stimme
Du hast mir nichts mehr zu sagen
Und was sollt' ich dich noch fragen
Mein Blut ist am kochen, schon seit Wochen wein' Ich dir keine Tränen
Mehr nach, was glaubst du, wer du bist ?
Das mit uns war echt schlecht
So wie einer dieser Lovesongs
Ich komm auch ohne dich zurecht
( Refrain )
Such A Surge è un gruppo musicale formatosi nel 1992. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock, con influenze elettroniche e progressive. Tra i loro album più noti figurano "Under Pressure", "Was Besonderes" e "Der Surge Effekt". Il gruppo ha visto la partecipazione di Axel Horn, Michel Begeame e Oliver Schneider. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare "Alpha", "Silver Surger" e "The Surge Effect".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".