Maybe you and I see life with two different visions,
And neither one of us is wrong or right.
And maybe were too serious and don't wanna listen.
I just wanna make you laugh tonight.
Were like day and night, night and day.
We are both so different in so many ways.
Were like night and day, day and night,
And we go together just like black and white.
Seems you're always out one door when Im in the other.
Its so hard to find some quiet time.
(so hard to find the time)
Wish that we could spend our lives alone with each other,
And never think about the world outside.
Were like day and night, night and day.
We are oh, so different in so many ways.
Were like night and day, day and night.
Still we know it's gonna be all right.
And if we never really get the picture right,
How many of us ever really win the fight?
I never want to loose your love,
Or let the distance get the best of us,
Cause time is moving fast enough!
Maybe we don't always share a common opinion.
Its true that you and I don't think alike.
But when I look into you eyes and all is forgiven,
(all is forgiven)
All I wanna do is hold you tight.
Were like day and night, night and day.
We are both so different in so many ways.
Were like night and day, day and night.
Still we know it's gonna be all right.
Were like night and day, day and night.
We go together just like black and white.
Were like, were like, were like, were like
Day and night, night and day,
Day and night, night and day.
Were like, were like, were like
Day and night, night and day.
Like black and white.
Bette Midler (New York, 1º dicembre 1945) è una cantante, attrice e comica statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '60 a New York City, esibendosi in locali underground e cabaret. Il suo talento vocale potente e il suo stile teatrale unico la resero rapidamente popolare. Nel 1972 ottenne un successo straordinario con l'album "The Divine Miss M", che la consacrò come una delle più grandi artiste del periodo disco. Midler ha vinto tre Grammy Award, quattro Golden Globe e un Tony Award per il suo lavoro in teatro. Tra i suoi brani più famosi figurano "Wind Beneath My Wings", "From a Distance" e "Do You Wanna Dance?", quest'ultima diventata un inno della cultura pop degli anni '70. Oltre alla musica, Midler ha recitato in numerosi film di successo come "The Rose", "Hocus Pocus" e "Beaches". È nota per il suo impegno sociale e la sua attività filantropica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".