Nightlife
It was the strangest night
Fever in the air, the
Moon unnaturally bright
Kids were crazy
There were madness in
Their eyes
All these smiling faces
And they lifted you up high
And I don't know how
It happen but then
We shared a cab
And all the citylights
Were blurred just like my mind
And I asked you "is it alright
If I put my hand right here"
You said "You can do
Just anything You like
With me,
It's fine since we're
Already getting out of line"
Said "yeah, you can
Since this is already
Getting out of hand!
Getting out of hand
Back at your room
Our kisses is deep and
Warm
We forget that there's
Another world out there
I explain my situation
Someone will wait for
Me back home
And I guess it's wrong,
I guess it's mean
Bur frankly, I don't care
Oh oh
And then I gave you a
Piece of my soul
Said "oh yeah", and
"oh no
I had forgotten what
It's like to loose control"
The morning after
A cool September
Breeze
My mouth is dry I'm
Thinking "I'm to old for this"
It's the usual
Procedure
"Hope I see you again
Sometime"
But we're not young
And we're not dumb
So we know it's a lie
But today I wish we'd
Never said goodbye
'cause I'm cold
And I'm scared
And I can't stop
Thinking about what
We almost had
What we almost had
Liv-Marit Bergman è una cantautrice e musicista svedese, nota per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e elettronica. Nata a Stoccolma nel 1965, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con la band The Real Group. Successivamente ha intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album di successo tra cui "The Light" (2003) e "Songs from the Heart" (2007). Le sue canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera intima. Tra i brani più noti di Liv-Marit Bergman figurano "I Will Follow You", "The Light" e "You Are My Everything". La sua musica ha riscosso apprezzamento sia in Svezia che all'estero, contribuendo a consolidare la scena musicale svedese internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".